orario ricevimento2

Si comunica ad Alunni e Famiglie che i Docenti hanno indicato l’orario quindicinale di ricevimento, specificando con chiarezza il giorno e l’ora (es. venerdì, ore 16:30/17:30).
Tale orario viene pubblicato su questa pagina.

In considerazione delle misure di sicurezza finalizzate al contenimento della diffusione di COVID- 19, salvo conclusione dello stato di emergenza, nel corrente a.s. 2020-21 gli Incontri con le Famiglie si svolgeranno a distanza.
Gli Incontri Scuola/Famiglia saranno svolti in videoconferenza, sulla piattaforma Meet utilizzando gli account GSuite, nel più totale rispetto della privacy.

In attesa che il nuovo sistema entri completamente a regime è ancora possibile per i genitori che desiderano conferire con i docenti seguire la seguente PROCEDURA PROVVISORIA:

1. la famiglia richiedente compilerà il modulo apposito, scaricabile da MODULISTICA ALUNNI, che dovrà essere inviato all’indirizzo della Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

2. nel caso in cui la Famiglia deleghi figure di propria fiducia a conferire con i docenti, tale delega dovrà essere prodotta in carta libera, firmata da entrambi i genitori e allegata alla richiesta di ricevimento, unitamente alla copia del documento del delegato;

3. della richiesta verrà informato il Docente e, dopo la sua conferma, sarà informata la Famiglia tramite e-mail, pertanto sarà necessario verificare quotidianamente la propria casella di posta;

4. il Docente sarà impegnato nel ricevimento, solo per il tempo necessario a svolgere il colloquio.

Il colloquio si svolgerà, nel rispetto della privacy e della puntualità, su G-Suite. Non è prevista la presenza di terzi al colloquio, al di là della famiglia.

Le famiglie utilizzeranno, provvisoriamente, gli account forniti dalla Scuola ai loro figli, i quali sarebbe opportuno che assistessero allo stesso colloquio.

L’appuntamento dovrà essere preso con un congruo anticipo.

L’allegato elenco può essere soggetto ad eventuali variazioni.