Inizio lezioni 2022 23

• LUNEDÌ 12 settembre:
    ▪ ore 8:30/10:30 classi QUARTE e QUINTE di tutti gli indirizzi;
    ▪ ore 9:30/11.30 classi PRIME del Liceo delle Scienze Umane;
    ▪ ore 10:30/12:30 classi PRIME del Liceo Economico Sociale e Liceo Musicale.

Il Dirigente Scolastico accoglierà in Aula Magna gli alunni dei due gruppi delle classi PRIME, rispettivamente alle ore 9:30 e alle ore 10:30 secondo quanto sopra indicato ed è gradita la presenza dei genitori.

• MARTEDÌ 13 settembre: ore 8:30/11:30 tutte le classi.

• Per i giorni successivi al 13 settembre verrà data ulteriore comunicazione.

• L’orario provvisorio delle lezioni sarà disponibile sulla homepage sito web della scuola www.liceosebastianosattanuoro.edu.it

Il Dirigente Scolastico augura a tutti un sereno anno scolastico.

Le classi 2A LSU, 3ALSU, 4ALES, 4BLES e la 5CLSU terranno le lezioni nella sede SUCCURSALE di via Foscolo, 15.

Gli alunni ripetenti avranno cura di informarsi presso la vicepresidenza, di persona o telefonicamente, della sezione assegnata.