Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano le famiglie che è attivo il servizio MIUR Pago In Rete per tutti i pagamenti telematici delle famiglie verso l'Istituto Scolastico.

https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Dal 1° luglio 2020 non sarà accettata nessuna forma di pagamento diversa da quella effettuata tramite questo servizio.

Rimandando per ogni dettaglio alla circolare 385 e al manuale dell'utente, qui allegati, si rammenta alle famiglie dei nuovi iscritti alle classi prime per l’a.s. 2020/2021 che dovranno inoltre regolarizzare l’iscrizione producendo anche i seguenti documenti:
• documento dell’avvenuto conseguimento della Licenza Media;
• fotocopia codice fiscale;
• n. 1 foto tessera;
• certificazioni e diagnosi in presenza di disabilità e/o dislessia.