orario ricevimento

Vista la circ. n. 81 del 14/10/2019; si comunica ad alunni e famiglie che i Docenti hanno indicato l’orario settimanale di ricevimento, specificando con chiarezza il giorno, l’ora (es. venerdì, ore 10:30) e la sede (succursale o centrale).

Tale orario viene pubblicato nel sito internet della scuola, www.liceosebastianosattanuoro.edu.it, allegato alla presente pagina e viene contestualmente affisso all’ALBO.

I genitori che desiderano conferire con i docenti sono invitati a seguire la seguente procedura:

1. la famiglia richiedente compilerà un modulo fornito dall’Ufficio studenti o dai Collaboratori Scolastici del piano Presidenza;

2. nel caso in cui la famiglia deleghi figure di propria fiducia a conferire con i docenti, tale delega dovrà essere consegnata agli atti con in allegato fotocopia del documento del delegato, cui sarà fornita dalla segreteria copia della delega, che dovrà essere prodotta al momento del colloquio;

3. della richiesta verrà informato il Docente, che, dopo aver vistato il modulo, chiederà ai Collaboratori Scolastici del Piano Presidenza di contattare la famiglia per confermare l’appuntamento.

4. Il docente si tratterrà nella Sede indicata solo nel caso in cui abbia un appuntamento e solo per il tempo necessario a svolgere il colloquio.

Le famiglie sono invitate al rispetto della puntualità.

L’appuntamento dovrà essere preso con un congruo anticipo.

I genitori saranno ricevuti tassativamente nella Sala Professori (anche in Succursale) o nelle sue immediate adiacenze.

Situazioni ed esigenze particolari possono essere segnalate al Dirigente Scolastico o al suo Vicario.

L’allegato elenco può essere soggetto ad eventuali variazioni.