orario ricevimento2

Si comunica ad Alunni e Famiglie che i Docenti hanno indicato l’orario quindicinale di ricevimento, specificando con chiarezza il giorno e l’ora (es. venerdì, ore 16:30/17:30).
Tale orario viene pubblicato su questa pagina.

In considerazione delle misure di sicurezza finalizzate al contenimento della diffusione di COVID- 19, salvo conclusione dello stato di emergenza, nel corrente a.s. 2020-21 gli Incontri con le Famiglie si svolgeranno a distanza.
Gli Incontri Scuola/Famiglia saranno svolti in videoconferenza, sulla piattaforma Meet utilizzando gli account GSuite, nel più totale rispetto della privacy.

I genitori che desiderano conferire con i docenti sono invitati a seguire, a partire dal mese di gennaio 2021, la seguente PROCEDURA:

1. la famiglia richiedente, con congruo anticipo, utilizzando l’account istituzionale del genitore (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), invierà una richiesta di colloquio alla mail istituzionale del docente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  2. nel caso in cui la Famiglia deleghi figure di propria fiducia a conferire con i docenti, tale delega dovrà essere prodotta in carta libera, unitamente alla copia del documento del delegato, firmata da entrambi i genitori e inviata all’Ufficio protocollo, che provvederà ad informare i docenti
  3. il Docente sarà impegnato nel ricevimento, solo per il tempo necessario a svolgere il colloquio.

Il colloquio si svolgerà, nel rispetto della privacy e della puntualità, su G-Suite. Non è prevista la presenza di terzi al colloquio, al di là della famiglia e/o del delegato.

I genitori che ancora, per vari motivi, non avessero provveduto ad attivare i loro account istituzionali potranno rivolgersi direttamente, o per il tramite dei propri figli, all’animatore digitale Prof. Chessa Salvatore, cell. 3477542591, che fornirà loro tutto il supporto necessario.

L’allegato elenco può essere soggetto a variazioni anche sulla base dell'orario delle lezioni vigente.